www.lacasadimatilde.com
Info line: 339 7195657

Articoli

B&B con Parcheggio a Ragusa

B&B con Parcheggio a Ragusa

La Casa di Matilde offre un ambiente comodo, ospitale e di grande qualità che si estende sia a coloro che sono in vacanza sia a coloro che alloggiano per motivi di lavoro.  Situata vicino a Piazza della Republica, il nostro B&B con parcheggio a Ragusa, ti dà la possibilità di avere facilmente accesso a ristoranti, a bar e al centro informazioni. La casa di Matilde è il posto ideale per stare nel Centro Storico di Ragusa.

Potrai soggiornare da Matilde senza preoccuparti di dove dovrai lasciare la macchina. Nelle zone adiacenti al Bed and Breakfast sarà possibile trovare parcheggio, ed avere la macchina sempre a portata di mano.

Vuoi un B&B con Parcheggio a Ragusa? Non aspettare ancora e prenota La casa di Matilde. 

 

B&B con Parcheggio a Ragusa

Viaggi in macchina e desideri soggiornare presso un B&B con parcheggio a Ragusa? Scegli La Casa di Matilde, il B&B con Parcheggio a Ragusa. Presso le zone adiacenti al bed and breakfast potrai trovare posto per la macchina e goderti le vacanze.  La casa di Matilde ti dara un caloroso benvenuto nel centro Storico della citta.  Da Matilde troverai l’intimità di casa tua in ambienti ospitali e completi di ogni comfort.

Avrai non solo la camera con vista panoramica ma un intera area relax con vista sul Centro Storico. Potrai usufruire della vista panoramica e ammirare dall’alto le Chiese di S.S. Anime del Purgatorio, la Chiesa di S.Maria dell'Itria,  il Palazzo Sortino Trono, il Palazzo Nicastro e il Palazzo Cosentini. Tutto questo senza preoccuparti ogni giorno di trovare parcheggio per la tua macchina.

Chiama ora Matilde e inizia a goderti una vacanza senza fastidi e preoccupazioni.

 

La Casa di Matilde - Via Velardo 19 Cap 97100 Ragusa (RG)

Tel. 339 7195657 / 368 3122365 - Fax: 0932 256494
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva 01205370883

Dicono di noi

Una Favola!

Un'ottima accoglienza e un posto davvero magico! A presto! 

Davide e Luisa

Che posto!!!

E' stato un piacere soggiornare in questo splendido posto! Grazie!

Chiara e Cristina

Virtual Tour

Scopri i posti da visitare!

Continua...

Statistiche

Visitatori
3
N. pagine indicizzate
23
Links esterni rilevati
2
N. totale visitatori
25969734
Vai all'inizio della pagina