www.lacasadimatilde.com
Info line: 339 7195657

Articoli

B&B con Wifi a Ragusa

B&B con Wifi a Ragusa

La casa di Matilde ci tiene a rendere il tuo soggiorno ad Ibla il più piacevole possibile. È sempre a portata di mano per aiurtarti ad avere una vancanza indimenticabile con suggerimenti riguardo a ristoranti, negozi, mezzi di trasporto, insomma per tutto ciò di cui hai bisogno. Ci tiene a darti il benvenuto nelle sue camere attrezzate con ogni necessità, anche con il servizio Wifi. In fondo anche nel Centro Storico un po di technologia non fa male.

 Avrai la possibilita di stare connesso non solo con il passato ma anche con il presente. Matilde ci tiene particolarmente che tu possa condividere in tempo reale con tutti i tuoi amici le avventure di questo viaggio nel passato. Se vuoi un B&B con Wifi a Ragusa non esitare a chiamare La Casa di Matilde!

La Casa di Matilde, il miglior B&B con Wifi a Ragusa

Vuoi andare in vacanza però vuoi rimanere connesso con amici e famigliari? Vuoi condividere le tue giornate e le tue esperienze durante la vacanza? La Casa di Matilde è il B&B con Wifi a Ragusa ideale per te! Situata nel Centro Storico e con stupenda vista panoramica garantisce la connessione Wi-Fi così da condividere la vista con amici e parenti. Il Wi-Fi è soltanto uno dei tanti confort che offre Matilde. 

Potrai iniziare la giornata pieno di energie usufruendo delle colazioni di Matilde, servite sul terrazzo con prodotti di alta qualità. Le camere sono dotate di ogni confort e nelle zone adiacenti c’è la possibilità di trovare parcheggio per la macchina.

Non perdere un altro momento per prenotare la tua vacanza da Matilde.

 

La Casa di Matilde - Via Velardo 19 Cap 97100 Ragusa (RG)

Tel. 339 7195657 / 368 3122365 - Fax: 0932 256494
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva 01205370883

Dicono di noi

Una Favola!

Un'ottima accoglienza e un posto davvero magico! A presto! 

Davide e Luisa

Che posto!!!

E' stato un piacere soggiornare in questo splendido posto! Grazie!

Chiara e Cristina

Virtual Tour

Scopri i posti da visitare!

Continua...

Statistiche

Visitatori
3
N. pagine indicizzate
23
Links esterni rilevati
2
N. totale visitatori
25968575
Vai all'inizio della pagina