www.lacasadimatilde.com
Info line: 339 7195657

Articoli

B&B con Cucina a Ragusa

B&B con Cucina a Ragusa

Hai deciso di fare le tue vacanze e desideri trovare un B&B con cucina a Ragusa? Vuoi degustare dei deliziosi piatti fatti con ingredienti di prima scelta? Vuoi preparare una cenetta romantica per la tua fidanzata? Vuoi chiederle di sposarti con le luci della Città storica che ti fanno da sfondo? La casa di Matilde è il posto ideale! Matilde ti offre una cucina dotata di tutto il necessario perche tu ti trovi come nella cucina di casa tua. E non solo! Potrai degustare le tue creazioni sul terrazzo con vista panoramica.

Se invece preferisci goderti la città senza cimentarti nella cucina non c’è nessun problema perché il B&B è situato a pochi passi da Piazza della Repubblica che dà accesso a ristoranti e bar. La casa di Matilde è il luogo dove prezzo, convenienza e qualità vanno a pari passo, chiama ora per la tua prenotazione!

 

Vuoi un B&B con Cucina a Ragusa?

La casa di Matilde è una struttura a piu livelli ed ha una capacita di accoglienza per 14 persone. Un totale di 5 camere  suddivise in due doppie, una quadrupla e due triple. In piu tutte le stanze dispongono di vista panoramica e di bagno privato. Il bed and breakfast è perfetto sia per famiglie che per coppie.

 Matilde ci tiene particolarmente che durante il tuo soggiorno ti senta come a casa tua e mette a tua disposizione una cucina attrezzata con ogni accessorio.  La Casa di Matilde offre un servizio di alta qualità e allo stesso tempo molto conveniente.

Quindi se stai cercando un B&B con cucina a Ragusa non aspettare oltre e chiama Matilde!

 

La Casa di Matilde - Via Velardo 19 Cap 97100 Ragusa (RG)

Tel. 339 7195657 / 368 3122365 - Fax: 0932 256494
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva 01205370883

Dicono di noi

Una Favola!

Un'ottima accoglienza e un posto davvero magico! A presto! 

Davide e Luisa

Che posto!!!

E' stato un piacere soggiornare in questo splendido posto! Grazie!

Chiara e Cristina

Virtual Tour

Scopri i posti da visitare!

Continua...

Statistiche

Visitatori
3
N. pagine indicizzate
23
Links esterni rilevati
2
N. totale visitatori
25977186
Vai all'inizio della pagina